La cellulite è un inestetismo estremamente comune e notoriamente difficile da trattare. Questo fino a qualche anno fa.
Oggi, grazie alle nuove tecnologie non chirurgiche, e a cosmetici di ultima generazione, è possibile trattare la cellulite in modo efficace, partendo dalle sue cause strutturali, ed ottenere in poco tempo una pelle dalla consistenza più liscia e visibilmente soda.
Si stima che tra l’85 e il 90% delle donne adulte abbia la cellulite, tipicamente localizzata sull’addome, sui glutei e sulle cosce.
Essere in sovrappeso determina una cellulite più pronunciata, sebbene questa non risparmi neppure le donne molto magre, e la perdita di peso raramente elimina del tutto la cellulite.
È, inoltre, interessante sapere che le donne hanno maggiori probabilità di avere la cellulite rispetto agli uomini, poiché la pelle è più sottile, e gli ormoni femminili influiscono maggiormente sull’adipe e sul tessuto connettivale.
Con il passare degli anni ed il sopraggiungere dell’invecchiamento, inoltre, l’aspetto della cellulite, può peggiorare, poiché la pelle perde di elasticità ed è meno in grado di resistere alla tensione irregolare creata dalle fasce fibrose.
Abbiamo, dunque, visto che questo inestetismo non è sempre uguale, ma si manifesta in modo diverso a seconda di un insieme di fattori, caratteristiche e situazioni di vita.
Quali sono le quattro fasi della cellulite?
Fase 1: è il tipo di cellulite che non puoi vedere quando ti alzi, ma quando pizzichi la pelle, appaiono delle pieghe simili a rughe, non fossette.
Fase 2: è simile alla precedente, tranne che, quando pizzichi la pelle, appaiono delle fossette, anziché delle rughe.
Fase 3: quando le fossette possono essere notate sui glutei, sulla pancia o sulle cosce, in posizione eretta, ma non quando si allunga la pelle del corpo.
Fase 4: significa che le fossette sono evidenti, indipendentemente dal fatto che ti stia allungando o meno, e, in alcuni casi potrebbe risultare persino dolorosa.
Ed ora passiamo all’azione… cosa dovremmo cercare nei trattamenti topici anti-cellulite?
Un prodotto che contenga innanzitutto caffeina, ingrediente dall’incredibile effetto rassodante e levigante… ma non solo!
Per ridurre al minimo gli accumuli adiposi e migliorare la circolazione Neoderm ha messo appunto quattro prodotti appositamente formulati per intervenire sui punti più critici della silhouette femminile (ADDOME, VITA, FIANCHI, SENO), e per contrastare in modo risolutivo ed evidente le adiposità localizzate, i liquidi in eccesso e la tanto odiata cellulite.
L’innovazione risiede nella multifunzionalità di ogni singolo trattamento, ognuno basato su principi attivi altamente concentrati, e al tempo stesso, sicuri sia sulla pelle che sull’organismo.
Gli ingredienti puri e dall’effetto snellente DIMOSTRATO, attivano la combustione dei grassi, e contribuiscono a levigare le irregolarità sottocutanee, rassodando i tessuti e riducendo in modo EVIDENTE le smagliature di recente formazione.
La silhouette si assottiglia e la pelle riacquista la sua compattezza, tonicità e setosa morbidezza.
➡️ I TEST CLINICI LO CONFERMANO:
✅una riduzione della circonferenza corporea fino a -5 cm
✅ una riduzione della cellulite di 1 grado
✅ un aumento dell’elasticità della pelle fino a + 15%
✅ un miglioramento della tonicità e compattezza della pelle + 87%
✅ una riduzione delle smagliature dell’87%
Credi che questi siano solo numeri di fantasia?
Scegli subito il prodotto più adatto all’inestetismo che vuoi trattare, non perdere questa incredibile opportunità e supererai alla grande la prova costume, PAROLA DI NEODERM❗️
